cloud
cloud
cloud
cloud
cloud
cloud
featured image

Centri Estivi 2019

Indagine conoscitiva

Cari genitori,

quest’anno la nostra scuola, dopo i lavori di adeguamento sismico dell’estate scorsa, attiverà nuovamente i centri estivi per i bambini dai 3 ai 6 anni (età pre-scolare) anche non frequentanti la nostra scuola.

Si svolgeranno da lunedì 1 luglio a venerdì 26 luglio (4 settimane).

Per poterci organizzare al meglio, chiediamo a chi è interessato di restituire entro e non oltre venerdì 29 marzo il tagliando che ha solo lo scopo di un’indagine conoscitiva.

Il Consiglio di Amministrazione, valutate le richieste, stabilirà il costo dei centri estivi che sarà comunicato al più presto, in modo da raccogliere le adesioni definitive entro il mese di maggio.

Anche quest’anno è prevista la possibilità di una frequenza limitata ad una o più settimane a seconda del bisogno, con orario part-time fino alle 13 o tempo pieno fino alle 16.

L’orario giornaliero dei centri estivi sarà dalle 8 alle 16 senza i servizi di scuolabus, anticipo e posticipo, vista anche la scarsa richiesta durante l’anno scolastico.

Scarica qui il tagliando di indagine da compilare e consegnare,
per qualsiasi informazione puoi contattarci.

Per chi cerca un centro estivo tranquillo e riposante ma allo stesso tempo divertente e stimolante.
Per chi è stanco della stagione scolastica e vuole socializzare giocando insieme, creando ed esprimendo liberamente la propria personalità attraverso percorsi artistici, attività ludiche, giochi d’acqua, piscina, attività laboratoriali e uscite nel territorio.”



  • Centri Estivi