cloud
cloud
cloud
cloud
cloud
cloud
featured image

Domenica 24 marzo: MINI-RUN Per Sasha

Domenica 24 Marzo l’associazione podistica di Quinto Vicentino ha in programma la 5° Edizione della MINI-RUN PER SASHA, in memoria del piccolo eroe Sasha scomparso prematuramente dopo una lunga battaglia.

La manifestazione avrà luogo presso le “Barchesse” della Forall Palzileri con partenza per i più piccoli alle ore 11.00, apertura iscrizioni dalle ore 10.00 nella zona partenza (vedi volantino).

Quota di partecipazione € 3.00 – ai primi 200 bambini saranno garantiti pettorale personalizzato, t-shirt celebrativa, pacco gara, pasta party.
I genitori potranno pranzare con i bambini scegliendo dal menu proposto dall’organizzazione a pagamento. Dopo il pranzo ci saranno i “giochi de na volta “.

Chi desidera partecipare a questa bella esperienza con i propri figli può iscriversi nei giorni di GIOVEDI’ 21 e VENERDI’ 22 MARZO: al momento dell’entrata e dell’uscita dalla nostra scuola, troverete una persona incaricata dall’associazione Podisti che vi rilascerà il tagliando di partecipazione.
(Per i bimbi che usufruiscono del pulmino chiedere direttamente a Giovanni l’autista)

L’ASSOCIAZIONE PODISTI devolverà alla scuola 1 € per ogni iscritto. Possono iscriversi anche fratelli o bambini più grandi, anche non appartenenti alla scuola purché rientrino nella fascia d’età 3-12 anni.

Ci sarà la possibilità di iscriversi anche la mattina stessa, ma sarebbe di grande aiuto raccogliere le adesioni con il dovuto anticipo.


Si tratta di una gara non competitiva, non ci saranno primi e ultimi, VINCERANNO TUTTI!

L’intero incasso della manifestazione sarà devoluto alla ONLUS TEAM FOR CHILDREN VICENZA.



  • Uncategorized