cloud
cloud
cloud
cloud
cloud
cloud
featured image

Domenica 24 novembre 2019: Marcia del Palladio

Cari genitori, in occasione della marcia del Palladio che si svolgerà DOMENICA 24 NOVEMBRE, il Consiglio di Intersezione ripropone l’iniziativa della vendita delle torte, visto il positivo riscontro degli anni passati (l’anno scorso abbiamo ricavato 523€).

Si informa che i dolci devono riportare gli ingredienti ed essere confezionati con carta trasparente e nastro verde che la scuola vi potrà fornire insieme all’etichetta. Chiediamo la disponibilità di qualche genitore al banco di vendita delle torte (comunicare i nominativi a Nadia). Il ricavato andrà a beneficio della scuola e l’obiettivo di quest’anno è la sistemazione del nostro giardino.

Per agevolare la consegna, oltre alla domenica mattina alla partenza della marcia, potrete anche consegnare a scuola i dolci SABATO 23 , dalle ore 15.00 alle ore 16.00. Anche quest’anno si ripropone la partecipazione alla Marcia come gruppo “Scuola dell’Infanzia di Quinto “ a cui possono aderire oltre ai genitori, altri familiari e amici. Chi desidera vivere questa esperienza con il proprio bambino è invitato a iscriversi a scuola nei giorni di giovedì 21 e venerdì 22 al momento dell’entrata e dell’uscita dalla scuola.

Troverete una persona incaricata dall’associazione Podisti che vi rilascerà il tagliando di partecipazione e un gadget per i bambini partecipanti.
Per i bambini che usufruiscono del servizio pulmino potete chiedere direttamente a Giovanni per iscriversi alla marcia.

Per le iscrizioni serviranno i dati: NOME-COGNOME-DATA DI NASCITA dei partecipanti con la quota di partecipazione:

3.00 euro per bambini e adulti
2.00 euro per i soci
FIASP

Per motivi organizzativi la quota di partecipazione non potrà essere restituita.

Ringraziamo di cuore fin d’ ora l’Associazione Podistica che devolverà alla scuola 1 euro per ogni partecipante e voi genitori per la disponibilità.

Le insegnanti



  • Quinto
  • ricorrenze
  • Scuola